After Futuri Digitali 2024, aperta la manifestazione di interesse fino al 30 settembre
Al via una ricognizione per la Co-progettazione di After Futuri Digitali. Il Coordinamento dell’Agenda Digitale invita gli Enti Locali del territorio regionale a segnalare la loro volontà di organizzare congiuntamente con Regione Emilia-Romagna iniziative volte alla realizzazione di After Futuri Digitali.
After Futuri Digitali è il Festival che Regione Emilia-Romagna organizza, in collaborazione con Lepida, per far conoscere in modo diretto, concreto e coinvolgente cosa sta cambiando nelle nostre vite e nelle nostre città con l’avvento delle tecnologie digitali.
Dal 2022 il Festival si svolge in modalità itinerante, e l’ultima edizione ha visto coinvolti il Comune di Modena, l’Unione della Romagna Faentina, il Comune di Castenaso, l’Unione Bassa Romagna e il Comune di Bologna.
È ora aperta la nuova manifestazione di interesse al fine di individuare partner territoriali con cui realizzare, in ognuno dei territori candidati, un’edizione di After Futuri Digitali nel periodo febbraio/novembre 2024, per un massimo di 4 edizioni.
I soggetti interessati possono segnalare la propria disponibilità entro le ore 13:00 del 30 settembre 2023, mandando una email all’indirizzo agendadigitale@regione.emilia-romagna.it, contenente gli elementi presenti nella pagina dell’avviso https://regioneer.it/ qg820u7y.
I territori selezionati verranno comunicati sul sito dell’Agenda Digitale entro la fine di ottobre 2023.
https://www.key4biz.it/after-futuri-digitali-2024-aperta-la-manifestazione-di-interesse-fino-al-30-settembre/458551/