‘Contenuti online, ampi margini di crescita per i servizi premium’. Videointervista a Stefano Ramonda (Accenture Italia)

La propensione degli Italiani a spendere per news e content online nella videointervista a Stefano Ramonda, Communications, Media & Technology Digital Lead – Accenture Italia, in occasione del Festival della TV e dei nuovi media 2018 #Leideecontano che si è svolto a Dogliani dal 3 al 6 maggio 2018.

 

The post ‘Contenuti online, ampi margini di crescita per i servizi premium’. Videointervista a Stefano Ramonda (Accenture Italia) appeared first on Key4biz.

https://www.key4biz.it/contenuti-online-ampi-margini-di-crescita-per-i-servizi-premium-videointervista-a-stefano-ramonda-accenture-italia/221732/