CVD: lo Stato nel vostro letto, per vedere come fate sesso

Naturalmente, è “per il nostro bene”.

E come per il preservativo che difendeva dall’aids, adesso abbiamo la mascherina anche per evitare il bacio con la lingua in bocca, perchè pericoloso per il contagio.

Potremmo farne una barzelletta se non fosse che ho la sensazione che questo sia solo l’inizio e che facciano sul serio.
Questo sommato alla negazione di Conte che NON manderanno la polizia nelle case per controllarci, sta invece sortendo l’effetto contrario: non è che ci stanno dettando i comportamenti anche in casa con la minaccia di venirci a controllare? E’ la tecnica della negazione rafforzativa, che apre la finestra di Overton, come spiegato negli altri articoli.

E’ chiaro che sulla scorta di un terrore instillato ad arte sul gregge inerme, il regime mondiale sta tentando di rimodellare i comportamenti  umani nel senso di separarci dalla communitas che alla luce del diritto romano ma non solo, è il perno su cui si basa la società, e la ricchezza. Il tutto per sottometterci ancora di più a una piramide gerarchica dove la punta insieme a una coorte di accoliti collaborazionisti, tutti gli arrampicatori sociali con secoli di ambizione vendicativa e revanscista, schiavizza sfrutta terrorizza, con l’aiuto della tecnologia e con la complicità degli apparati giurisdizionali, politici, mediatici, farmaceutici e bigdata, il sottostante della moneta sempre più debito.

Nforcheri 14/10/2020


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


https://scenarieconomici.it/cvd-preparatevi-allo-stato-nel-letto-coniugale/