ECCO QUI VITTORIO COLAO E LA SUA IDEA SULLA CRISI GRECA
Vittorio Colao, ex Vodafone, frequentatore dei salotti buoni e del World Economic Forum di Davos, è il presidente del gruppo di “Consiglieri per la ricostruzione” scelti da Conte. Siamo all’ennesimo gruppo di esperti, scelti ad capocchiam, meglio se ammanicati con i vari club, associazioni etc, meglio se estremamente graditi a Bruxelles, che hanno una visione del “Bene” che è, per lo meno, divergente da quella dei loro popoli.
Abbiamo già avuto il Governo dei Professori, quello dei Monti e della Fornero. Ora abbiamo la commissione degli esperti, come se potesse esistere l’esperienza in una situazione come l’attuale. Comunque vediamo cosa diceva a proposito della crisi greca del 2010 e di quella italiana.
Ascoltatelo bene: questo signore guiderà la task forse per la ricostruzione economica.
Ripeto, ricostruzione economica.Cosa mai potrà andare storto? pic.twitter.com/mypjcozVsx
— G.G. (@giangoSGV) April 11, 2020
Quindi, per questo signore, l’Europa ha “Gestito bene” la crisi greca e quella italiana del 2011. Quindi i 700 bambini morti per mancanza di cure, la denutrizione, la violenta svalutazione salariale greca vanno bene. Anche la crisi italiana dal 2011, i fallimenti bancari, la povertà incalzante con 5 milioni di poveri sono anch’essi un grosso successo, per Vittorio Colao.
Ecco, Conte vi ha messo in mano a questi esperti. Cosa può andare male?
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!