L’ODIO DI ELSA “CHIAGNIEFFOTTI” FORNERO PER MATTEO SALVINI

Ennesima comparsata televisiva di Elsa “Chiagnieffotti” Fornero a Canottoemezzo.

Ancora una volta trova il modo di offendere Matteo Salvini.

L’immagine che “Chiagnieffotti” ha del Capitano la comprendiamo dalle parole che (più o meno) ha pronunciato:

“vedere i valori calpestati da Salvini con l’esposizione dei muscoli, come cittadina italiana mi preoccupa”

ed ancora:

“Salvini è la degenerazione della politica, uno che ha bisogno del nemico per vivere e combattere in politica”

Quindi passa ad analizzare la tipologia di persone che Salvini pare stia trascurando:

“Salvini si presenta come il politico della porta accanto perchè fa una vendita facile delle illusioni e verranno fuori i problemi … le donne cacciate dal governo, i bambini dimenticati perche ha abbandonato gli asili ….. quando dovrà fare qualcosa per loro non faranno niente perchè non hanno risorse”

e per finire:

“Salvini è cinico e calcolatore, Di Maio è ingenuo…vuole attingere al deficit … ma il deficit e vuoto…ossia è debito che lascio alle future generazioni…loro FANNO CREDERE DI AVERE LA SOLUZIONE IN TASCA ma non ce l’hanno”

Cari amici, questa è ….

ELSA “CHIAGNIEFFOTTI” FORNERO


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


googletag.defineSlot('/134284252/scenarieconomici-correlati', [[1, 1], [320, 1200], [320, 600], [730, 500]], 'div-gpt-ad-1513342542589-0').addService(googletag.pubads()); googletag.pubads().enableAsyncRendering();googletag.enableServices();googletag.display('div-gpt-ad-1513342542589-0');

https://scenarieconomici.it/lodio-di-elsa-chiagnieffotti-fornero-per-matteo-salvini/