Whatsapp, Instagram ed altri servizi FB down. Problema mondiale
Gravi disagi in corso per Whatsapp, Instagram e , per alcuni, anche per la Chat di facebook. Sitratta di problemi piuttosto complessi che durano ormai da quasi un’ora.
I casi sono segnalati in tutta Europa e, secondo Skynews sono estesi a livello mondiale, per cui si tratterebbe di una qualche dorsale che ha ceduto.
Al contrario Telegram, Twitter e Minds sembrano perfettamente attivi. Ricordiamo che Telegram si avvale di una configurazione decentralizzata, così come Minds, quindi è più difficile che vada offline. Altri servizi sembrano però essere stati colpiti, e abbiamo notizie di videoconferenze cadute improvvisamente.
Inutile ripeterlo: la centralizzazione è fragile.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
.sostieni {padding: 12px; display: block; margin: 32px 0; border-top: 10px solid #E64946; position: relative; background-color: #f8f8f8;text-align:center;} .sostieni p {font-size: 16px; line-height: 22px; color: #000; margin-bottom: 4px; margin-top: 0;} .sostieni form{margin:21px auto;text-align:center;} .sostieni .sostieni_pulsante {background-color: #E64946;color:#fff;padding:7px 16px;text-transform:uppercase;border-radius:3px;font-weight:700;font-size: 17px;line-height: 24px;} .sostieni .vendor{margin:16px auto 0;text-align:center;}
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
https://scenarieconomici.it/hatsapp-instagram-ed-altri-servizi-fb-down-problema-mondiale/