Abbiamo un miliardario in Dollari in più: vinti 2 miliardi al Superball americano

  Economia, News, Rassegna Stampa
image_pdfimage_print

La Lotteria della California ha annunciato che l’enorme superpremio del Powerboll, 2,04 miliardi Dollari, è stato estratto ed era stato venduto nella contea di Los Angeles. Si tratta del primo miliardario al mondo creato in un giorno, solo per la fortuna.

Un biglietto che corrisponde a tutti e cinque i numeri (10-33-41-47-56) e al Powerball (10) è stato venduto al Joe’s Service Center di Altadena. Il presidente del gruppo di prodotto Powerball, Drew Svitko, ha dichiarato:

“Congratulazioni al fortunato possessore del biglietto in California e ai milioni di altri giocatori del Powerball che hanno vinto altri premi durante l’estrazione”.

A nome delle lotterie partecipanti, vorrei ringraziare i nostri giocatori che si sono uniti a noi in questa storica corsa al jackpot”. Una parte di ogni biglietto Powerball acquistato rimarrà nel vostro Stato per sostenere le vostre comunità locali”.

Il vincitore del più grande jackpot della storia del lotto può scegliere tra 30 pagamenti annuali di 42,9 milioni di dollari al netto delle tasse federali o un pagamento immediato in contanti di 997,6 milioni di dollari.


Telegram


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Minds

https://scenarieconomici.it/abbiamo-un-miliardario-in-dollari-in-piu-vinti-2-miliardi-al-superball-americano/