Per la mancata estradizione di un leader del Fronte Polisario dalla Spagna Rabat reagisce e lascia un po’ di mano libera ai migranti. Circa 5 mila migranti irregolari lasciano il Marocco ed entrano in territorio spagnolo, a nuoto, camminando, ed invadono la piccola enclave, un’invasione in piena regola.
Il primo ministro Sachez minaccia di “Fare di tutto per proteggere i confini spagnoli”, ma, come potete vedere nel sottostante video, è stato sonoramente fischiato, anzi quasi inseguito dalla gente.
Il Marocco intanto ha richiamato il proprio ambasciatore e si farà pagare 0 milioni di euro per controllare i confini. Praticamente siamo tornati ai regni barbareschi del XVI- XVIII secolo, che assaltavano le navi europee e occidentali e richiedevano riscatti. Anzi la Spagna, a questo punto, non è necessaria per un Regno piuttosto ricco come il Marocco.
Qui potete vedere la scena dell’invasione e Sanchez che viene fischiato
Sanchez vuole operare con la “L’Aiuto dell’Unione Europea”, e chiederà l’attivazione dell’art 222, la clausola di solidarietà, che lo aiuterà a fare dei campi, ma non fermerà i migranti. Potete quindi ben capire perché la gente di Ceuta abbia fischiato e chiamato a male parole Sanchez. La sinistra europea non ha nessuna capacità di controllare i migranti, vista la sua inclinazione a sinistra. I Paesi europei sono in mano a governi imbelli e rischiano di essere spazzati via.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
https://scenarieconomici.it/ceuta-spagna-invasa-da-5-mila-migranti-irregolare-la-vendetta-del-marocco-ue-ridicola/