Alla fine, a 90 anni, il Capitano Kirk, alias William Shatner, è veramente andato nello spazio. Utilizzando la navicella New Shepard NS 18 della società di Jeff Bezon Bue Origin è salituo ad oltre 100 km dalla superficie terrestre, furoi dall’atmosfera ed a gravità zero, per poi rientrare
Il tutto è avvenuto senza nessun particolare problema neppure a William Shatner, che pure è un arzillo vecchietto di novant’anni.
Oltre a Shatner, che è diventato famoso per aver interpretato il ruolo del Capitano Kirk nella serie “Star Trek” alla fine degli anni ’60, è accompagnato da Chris Boshuizen, co-fondatore della società satellitare Planet Labs, dall’executive software Glen de Vries e da Audrey Powers. , vice presidente delle missioni e delle operazioni di volo di Blue Origin.
Comoplimenti al capitano Kirk, ed eccovi un video completo di tutto il viaggio.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
https://scenarieconomici.it/e-il-capitano-kirk-e-andato-nello-spazio-william-shatner-il-piu-anziano-uomo-che-sia-andato-in-orbita/