Un paio di settimane fa su “Atlantic” apparve un articolo nel quale si accusava il presidente Trump di aver offeso le truppe USA, però senza portare nessuna prova diretta di questi fatti. Tutto è finito solo in una enorme polemica senza nessuna prova.
Però il destino è cinico e baro e riaffiora un video di Joe Biden nel quale lui chiamava “Stupidi bastardi” i militari che non avevano capito una sua sottile battuta:
Wow. Democrat Presidential candidate Joe Biden called our troops “stupid bastards” in 2016. How did this video stay hidden for so long? There’s only one stupid bastard in this clip and it’s definitely not any of our troops… pic.twitter.com/YZ99utMx30
— Robby Starbuck (@robbystarbuck) September 25, 2020
ecco la battuta presa da un’altra angolazione
Newly resurfaced video shows Joe Biden calling servicemembers “stupid bastards” pic.twitter.com/yOrz5Ak7bY
— Breaking911 (@Breaking911) September 25, 2020
Che cosa era successo? Biden tiene un discorso davanti alla 380ima Air Expeditionary Wing. Fa una battuta, non particolarmente salace (Ho un’incredibile capacità di giudizio: infatti ho sposato Jill ed ho mandato Johnson in accademia), nessuno ride o applaude, e lui “Applaudite, stupidi bastardi”, che poi continuerà con “Mucchio di scemi” “Tu devi essere il più fesso del gruppo”. Tutte parole dette davanti alle telecamere, e che ora tornano come un bel boomerang, l’ennesimo, sulla sua campagna elettorare….
Chissà se The Atlantic gli dedicherà un articolo.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
https://scenarieconomici.it/quando-biden-da-degli-stupidi-bastardi-ai-soldati-usa/