Tempo stabile e caldo in aumento sull’Italia (video)

Home » Rassegna Stampa » ICT » Tempo stabile e caldo in aumento sull’Italia (video)
ICT, Rassegna Stampa Nessun commento
image_pdfimage_print
Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio instabilità in aumento con isolati temporali sui rilievi alpini, altrove non sono previste variazioni con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli per lo più sereni. Al pomeriggio non sono previste variazioni con tanto sole su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile e cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i territori con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in generale diminuzione su tutta l’Italia, massime stazionarie o in lieve rialzo.

https://www.key4biz.it/tempo-stabile-e-caldo-in-aumento-sullitalia-video/404317/